La Camera Blu

La camera blu è situata nello stesso edificio della sala delle colazioni e vi si accede tramite una scala interna. Di fronte c'è la camera gialla.

La camera blu è resa molto caratteristica dalla presenza del soppalco con le travi a vista ed i muri in pietra che ospita il letto matrimoniale. Tra le nostre camere è la più ampia ed al livello dell'ingresso c'è un terzo letto ed il bagno. La stanza è arredata con un piccolo tavolo ed un ampio armadio. È adatta quindi ad un piccolo nucleo familiare ed ha anche la possibilità di aggiungere un ulteriore letto.
Il matrimoniale è divisibile in due letti singoli e quindi la camera può diventare una tripla adatta a tre ospiti. Il bagno è completo di doccia. Il riscaldamento in questa camera è di tipo tradizionale con i termosifoni. Affacciandosi dalla finestra, il panorama spazia dai tetti del borgo di Calascio fino alla lontana parete Nord del Monte Sirente ed alle altre montagne del Parco Sirente Velino. Alzando lo sguardo si scorgono le case dell'abitato di Rocca Calascio.

Nella dotazione della camera sono sempre previsti asciugamani, sapone, shampoo ed asciugacapelli.

21 metri quadri

Tra le nostre camere è la più ampia ed al livello dell'ingresso c'è un terzo letto ed il bagno.

Bagno in camera

La camera dispone di un bagno in camera, completo di doccia, ad uso esclusivo degli ospiti.

3 posti letto

Il matrimoniale è divisibile in due letti singoli, quindi la camera può diventare una tripla adatta a tre ospiti.

Soppalco

Una caratteristica della camera è il soppalco con travi in legno a vista e muri in pietra.

Riscaldamento

Ristrutturata con un moderno impianto di riscaldamento a termosifoni.

Esposizione

La camera è esposta a Sud/Est, molto luminosa e costantemente illuminata dal sole.

LE ALTRE CAMERE

Visita le altre camere del nostro B&B. Ognuna di esse ha una caratteristica particolare, scegli quella che più si adatta a te.

Fino al 31 Dicembre Escursioni in programma per gli ospiti

Abbiamo introdotto una nuova formula dedicata a tutti gli appassionati di escursionismo, ai curiosi di storia, flora e geologia ed a tutti coloro che vogliono esplorare con calma e lontano dalla confusione la nostra bellissima terra.